CAMPIONATO PRIMAVERA TIM – 8° giornata

 In Senza Categoria

“Comunale Secondo” Sant’Egidio alla Vibrata (TE) – Domenica 8 novembre 2015

ASCOLI – FROSINONE  1 – 1

ASCOLI:  D’Egidio,  Buono  (39° Carrozzo),  Quaranta,  Gabrielli,  Capozzi,  Busti,  Orsolini,  Frazzini  (84° Giannantonio),  Liberati  (78° Ciabuschi),  Manari,  Parlati. A disposizione:  Venditti,  Carafa,  Bartolini,  Bracciatelli,  Botta,  Ciarcelluti,  Petrarulo,  De Pascalis,  Ferrari.  All. Sig. Di Mascio.

FROSINONE:  Faiella,  Belvisi,  Toti,  Contucci,  Ranelli,  Iafrate,  Tribelli  (54° D’Aguanno),  Tomassetti,  Trani  (86° Modesti),  Preti  (73° Pugliese),  Trillò. A disposizione:  Kucich,  Apostoli,  Lori,  Tribuzzi,  Pochi.  All. Sig. Coppitelli.

ARBITRO:  Sig. Ranaldi  (Tivoli).

ASSISTENTI:  Sig. Dell’Università  (Aprilia), Sig. Santoro  (Roma1).

MARCATORI:  12° Manari  (A), 63° rig. Preti  (FR).

AMMONITI:  Belvisi, Ranelli, Tomassetti, D’Aguanno, Parlati.

NOTE:  recuperi 4°pt e 3°st.

 

 

SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Buon punto esterno conquistato sul campo dell’Ascoli dalla Primavera frusinate, 1 – 1 il risultato finale grazie al rigore trasformato da Preti nella ripresa, a ristabilire la parità dopo il vantaggio dei padroni di casa maturato nelle fasi iniziali del primo tempo. Per la trasferta mister Coppitelli ha dovuto fare a meno di Gargiulo, De Santis e bomber Volpe, da accogliere dunque positivamente un pareggio che permette alla squadra di consolidare il terzo posto nel Girone C. In contropiede il gol dell’Ascoli al 12°, è Manari a battere in diagonale il numero uno Faiella. La risposta gialloazzurra sta tutta nel colpo di testa di Preti sul corner calciato da Ranelli al 20°, parata di D’Egidio. Nella seconda frazione Ranelli prova a scuotere i suoi, di poco fuori la punizione del centrocampista al 49°. Ci vuole il guizzo del singolo per acciuffare l’1 – 1, Trani riesce a procurarsi il rigore che Preti realizza con freddezza al 63°. Le sostituzioni effettuate conducono al termine, dimostrando che il gruppo del Frosinone è solido nell’unità di intenti.

Articoli Recenti