CAPUANO: “TUTTI SI SONO SACRIFICATI PER PORTARE A CASA QUESTO PUNTO”

 In Primi Piani, Senza Categoria

E’ un pareggio importante quello che il Frosinone porta via da Genova. I giallazzurri hanno lottato su ogni pallone fino alla fine, nonostante l’inferiorità per circa 60’. Soddisfatto Marco Capuano, che parla così ai microfoni di Media Center Frosinone: “Lo spirito con cui ci alleniamo lo riportiamo in campo, dopo l’espulsione ci siamo compattati, difensori, centrocampisti e attaccanti, tutti si sono sacrificati, tutti hanno fatto un gran lavoro per questo risultato”.

Da difensore cosa hai pensato dopo l’inferiorità numerica e soprattutto come ti sei confrontato con i tuoi compagni di reparto…

“Questa cosa ci ha caricato di ulteriori responsabilità, siamo stati concentrati al 100% fino alla fine, non commentando lo stesso errore della scorsa settimana contro la Roma. Il duro lavoro e quella dose di fortuna che nel calcio ci vuole sempre, questi sono stati due degli ingredienti dell’importante risultato di oggi. Ci teniamo questo punto che ci permette di affrontare le prossime partite con maggiore carica”. 

Domenica arriva il Torino, gara importante anche per sbloccarsi in casa… 

“I granata sono in forma, hanno vinto gran parte delle ultime partite, ma noi giocando in questo modo possiamo dare filo da torcere a tutti. Ci manca la vittoria in casa, ma soprattutto festeggiare con i nostri tifosi”. 

Manuel Pasquini

Articoli Recenti