CIOFANI: “VOLEVAMO REGALARE AI NOSTRI TIFOSI LA PRIMA VITTORIA ALLO STIRPE. ORA AVANTI CON ORGOGLIO”

 In Prima Squadra, Senza Categoria

Un palo e una traversa, il Frosinone ha provato in ogni modo a riequilibrare un match che la Spal aveva sbloccato in apertura. Non è bastato il forcing che i ragazzi di mister Baroni hanno messo in campo per tutta la ripresa. Commenta così il match Daniel Ciofani ai microfoni di Media Center Frosinone: “Ci dispiace, abbiamo buttato il cuore oltre l’ostacolo e non è bastato. Ci tenevamo ad ottenere la prima vittoria in casa di questo campionato ma non ci siamo riusciti. Adesso dobbiamo recuperare le energie in vista di un altro match, perché il nostro campionato non è finito”.

Da uno dei calciatori più rappresentativi, da capitano, cosa ti senti di dire ai tifosi… 

Ringrazio quelli che ci hanno applaudito ed incitato fino all’ultimo istante. Per Frosinone e per noi la Serie A è un sogno, dobbiamo vivere queste partite con l’orgoglio e l’umiltà di una squadra che non molla fino alla fine. Certo il compito della salvezza è difficile, ma noi comunque dovremo aver lottato per l’orgoglio e per la maglia, se saremo bravi e fortunati, allora potremo anche salvarci.

Mercoledì arriva il Parma…

“Recuperiamo le energie, i ducali giocano in ripartenza, quindi un avversario non facile da affrontare, che sembra lasciarti il pallino del gioco, invece riparte con veemenza. Noi proveremo in tutti i modi a vincere”.

Manuel Pasquini

Articoli Recenti