CONVENZIONE TRA IL FROSINONE E L’ADITERM, SCONTI SULLE PRESTAZIONI PER GLI ABBONATI

 In Attività

FROSINONE – Al Media Center del Frosinone presentato l’accordo tra il club giallazzurro e il Centro Medico Polispecialistico ‘Aditerm’ di Ferentino. La convenzione già in essere permette agli abbonati del Frosinone di usufruire di una adeguata scontistica sulle prestazioni.

All’incontro presenti per il Frosinone Calcio il Responsabile Marketing & Comunicazione-Rapporti Istituzionali, Salvatore Gualtieri e per l’azienda sanitaria il dottor Enrico Santangeli, uno dei proprietari, il dottor Michele Ferrante, a.d. del Gruppo e il dottor Angelo Mocci, responsabile amministrativo.

“La Aditerm, da sempre al fianco del Frosinone Calcio, – ha preso la parola Gualtieri – oggi presenta una importante convezione che allarga il raggio di azione e dell’attività di Aditerm stessa con i servizi specialistici offerti. Il dottor Ferrante ci spiegherà adesso i dettagli”.

“La nostra è una struttura da anni presente sul territorio – ha spiegato il dottor Ferrante – e che da anni segue le attività del Frosinone Calcio e dei suoi calciatori. In virtù di tutto questo il presidente Maurizio Stirpe ci ha espresso la volontà di poter estendere anche agli abbonati la professionalità dei nostri servizi, le tecnologie, a condizioni che fossero particolarmente favorevoli per facilitarne la fruizione delle prestazioni diagnostiche che eseguiamo. Abbiamo realizzato questo accordo con il Club che proietta importanti vantaggi anche economici a tutta la platea degli abbonati dando quindi ulteriore valore all’abbonamento stesso. In termini pratici, grazie all’intervento della Azienda e della Società del Frosinone, questo tipo  daranno la possibilità di usufruire di uno sconto del 30% sulle prestazioni anche a chi non ha la possibilità economica di poter affrontare l’intero costo delle prestazioni”.

“Noi come Frosinone – ha quindi concluso Gualtieri – non possiamo far altro che ringraziare Aditerm per questa iniziativa che dà valore all’abbonamento del Frosinone Calcio. Esempio di uno sponsor che si integra e vive la realtà del Frosinone e che da oggi si offre un servizio di valore per i nostri abbonati”.

Giovanni Lanzi

Articoli Recenti