IL DIRETTORE GUALTIERI OMAGGIATO DAL CLUB COLLEBERARDI DI VEROLI

 In Attività, Senza Categoria

Bella giornata quella trascorsa sabato 24 marzo da alcuni dirigenti giallazzurri presso il Frosinone Club Colleberardi di Veroli. Il club di tifosi nato ad inizio stagione nella piccola frazione di Veroli, ha voluto omaggiare  il Direttore Salvatore Gualtieri per il lavoro svolto fin qui al fianco dei colori giallazzurri. Il club composto ad oggi circa 85 associati tra adulti e bambini di cui 45 abbonati alla stagione in corso, è riuscito ad allargarsi sempre più abbracciando associati provenienti anche da frazioni limitrofe.
Al Direttore Gualtieri, presente come rappresentate della società insieme allo S.L.O. Fabio Buttarazzi, è andata una targa di ringraziamento per l’impegno la professionalità e la dedizione alla crescita del Frosinone Calcio profusa fin qui.
Un pomeriggio di festa e ricco di momenti di aggregazione tra il direttore e i tifosi che hanno potuto parlare e confrontarsi sui diversi aspetti del calcio e del mondo Frosinone. In un  periodo così particolare della stagione l’apporto dei club e il sostegno dei tifosi non può che fare bene al Frosinone Calcio.

Jacopo Gismondi

Articoli Recenti