GIOV. FASCIA B ÉLITE, CINECITTÀ BETTINI – FROSINONE 2-4

 In Senza Categoria

Cinecittà: Marcucci, Piersanti, Cappellanti, Colasanti, De Amicis, Fagiolo, Casali, Belfiore, Garritano, Proietti, Cozzoli A disp.: Luciani, Di Venuto, Ruggiero, Mauroni, Gentile, Amancio All.: Tibuzzi Leonardo

Frosinone: Marasca, Del Giudice, Villani, Faticanti, Mazzocchi, Maura, Navarra, Orlandi, Selvini, Cangianiello, Ferrieri A disp.: Palmisani, Gabrielli, Boni, Ferrante, Liburdi, De Angelis, Ramieri All.: Trimani Maurilio

Arbitro: Padurari Cristian di Roma 2

Partita non semplice quella andata in scena sabato a Cinecittà per i 2004 di mister Trimani.
Sotto per due volte nel primo tempo, i giallazzurri non si sono disuniti e grazie ad una grande reazione hanno portato a casa 3 punti fondamentali per proseguire la corsa al vertice.
Dopo due clamorosi legni colpiti dagli ospiti sono i padroni di casa a trovare la rete del vantaggio al 23’ con Garritano.
Un minuto dopo, però, Ferrieri è bravo nel riportare il risultato in parità con un grande colpo di testa sugli sviluppi di un corner.
Al 28’ il Cinecittà trova la rete del 2-1 con Proietti che approfitta di un uscita a vuoto del portiere ospite.
Nel secondo tempo la reazione del Frosinone è veemente e si è concretizza al minuto 2 con Selvini che sempre di testa trova il gol del pareggio.
Il sorpasso arriva a 4 minuti dalla fine, quando da una punizione dal lato corto Maura, svetta di testa e fa 2-3.
Nel recupero ancora bomber Selvini chiude definitivamente il match con la rete del 2 a 4.
Tutto invariato in classifica, con il Frosinone secondo a 6 lunghezze dalla Lazio, avversaria sabato prossimo a ferentino nello scontro diretto per il vertice.

Articoli Recenti