Giov. Regionali elite B; Vigor Perconti-Frosinone 3-3

 In Senza Categoria

Vigor Perconti: Foglia, Ruggieri, Angustora, Di Mario, Di Marcello, Bistarelli, Gagliardi, Mazzotta, Odobo, Ciuferri, Merola A disp.: Feudo, Benedetti, Ruggieri, Gherardini, Marchese, Di Carmine All.: Pontesilli

Frosinone: Palmisani, Del Giudice, Villani, Faticanti, Mazzocchi, Boni, Navarra, Orlandi, Selvini, Cangianiello, Ferrieri A disp.: Raucci, Egidi, Liburdi, De Angelis, D’Angelo, Girardi, Ramieri All.: Trimani

Arbitro: Morante di Roma 2

Marcatori: 12’Navarra (F), 3’st Gagliardi (V), 8’st Merola (V), 9’st Selvini (F), 26’st Marchese (V), 39’st Orlandi

Succede di tutto nel match clou della settima giornata di campionato.
Un punto guadagnato e tanti rimorsi per i canarini di mister Trimani .
Di fronte la seconda e la terza in classifica del girone.
Primo tempo nettamente a favore dei ciociari che trovano subito la rete del vantaggio al minuto 12 con Navarra e continuano poi a dominare il campo con il solito gioco fatto di possesso palla e verticalizzazioni arrivando più volte a sfiorare il raddoppio.
Nel ripresa, i padroni di casa, però, arrivano subito al pareggio al 3’ st con Gagliardi; i canarini accusano il colpo e subiscono per oltre 10 minuti la pressione dei padroni di casa che sulle ali dell’entusiasmo trovano addirittura il vantaggio con Merola 4 minuti più tardi.
La reazione dei giallazzurri è veemente e due minuti dopo Navarra si procura il rigore del pareggio trasformato dal solito Selvini.
La partita prosegue su ritmi altissimi e al 26 st il neo entrato Marchese sfrutta un errore della difesa ciociara e porta sul 3-2 la Vigor.
Proprio all’ultimo secondo di gioco, i canarini riescono, però, a pareggiare. Sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto dal limite dell’area arriva l’imperioso stacco di Orlandi che fissa il risultato sul 3 a 3.

Articoli Recenti