GIOVANISSIMI REGIONALI – 24° giornata

 In Senza Categoria

“Buongiorno Pietro” Borgo Podgora  (LT) – Domenica 24 aprile 2016

BORGO PODGORA – FROSINONE  2 – 3

BORGO PODGORA:  Calitano,  Segala Alfredo,  Marangon R.,  Lattanzi,  Segala Andrea,  Marangon M.,  Dian,  Freguglia,  Daminato,  Segala Federico,  Rossi. A disposizione:  Martin T.,  Martin M.,  Pietrobon,  Contarino,  Maiulini,  Menicossi,  Franzè.  All. Sig. Veroni.

FROSINONE:  Ferazzoli,  Potenziani,  Antelmi  (65° Di Mauro),  Bracaglia,  Marconi  (49° Maini),  Fragiotta,  Lombardo,  Mattarelli  (49° Di Monaco),  Jirillo  (62° Vona),  Braghini  (58° Lucidi),  Mazzaroppi  (43° Trombetta). A disposizione:  Vernacchio.  All. Sig. Penna.

MARCATORI:  3° Daminato  (B), 13° Antelmi  (FR), 25° Dian  (B), 38° Braghini  (FR), 41° Lombardo  (FR).

ESPULSI:  Lattanzi  (B).

AMMONITI:  Lattanzi, Dian, Daminato, Di Monaco.

BORGO PODGORA – Rocambolesca vittoria in trasferta 2 – 3 sul campo del Borgo Podgora per i Giovanissimi Regionali 2003 del Frosinone. I ragazzi di mister Penna hanno saputo ribaltare un passivo di 2 – 1 maturato all’intervallo, sotto nel punteggio già al 3° con la rete del centravanti pontino Daminato che fa sua una palla vagante sugli sviluppi di un calcio d’angolo, 1 – 0. C’è la reazione ed il pareggio frusinate al 13°, da fuori il mancino di Antelmi si infila sotto la traversa. Ancora da corner il nuovo vantaggio dei padroni di casa al 25°, sbaglia l’uscita il portiere canarino Ferazzoli favorendo il tocco ravvicinato di Dian, 2 – 1 si torna negli spogliatoi. Nella ripresa la musica cambia ed immediato giunge il 2 – 2 al 38°, il numero uno Calitano devia sull’incrocio dei pali un tiro di Lombardo, rapido Braghini sulla linea di porta mette dentro. La rimonta è completata al 41°, riceve un cross da sinistra Lombardo scaricando nel sacco di collo destro il 2 – 3 che resisterà fino allo scadere. Sabato prossimo a Ferentino per i gialloazzuri il derby contro il Frosinone 2000.

Articoli Recenti