GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE – 5° giornata

 In Senza Categoria

“Cinecittà Due” Roma – Sabato 14 novembre 2015

CINECITTA’ BETTINI – FROSINONE  0 – 2

CINECITTA’ BETTINI:  Curti,  Frisardi,  Vittorini,  De Troia,  Migliorati,  Zaccone,  Siletti,  Di Gianberardino  (31° Blasetti),  Mastrodonato  (45° Caparrucci),  Gallo,  Granato. A disposizione:  Iannucci,  Siolacchia,  Fardelli,  Camerino,  Colafigli.  All. Sig. Moraggi.

FROSINONE:  Massa,  Nigro,  Giampaoli  (59° Di Bono),  Bianchi,  De Bernardis  (59° Chinaglia),  Mattei,  Selvini  (62° Orlando),  Casavecchia  (62° Caschera),  Camelio  (55° Luciani P.),  D’Auria  (46° Luciani A.),  Simone. A disposizione:  Salvati.  All. Sig. Trimani.

ARBITRO:  Sig. Agazzani  (Ciampino).

MARCATORI:  31° Simone  (FR), 55° Casavecchia  (FR).

AMMONITI:  Caparrucci, Luciani A., Luciani P.

NOTE:  recuperi 0°pt e 3°st;  angoli 0 – 5.

ROMA – Quinta vittoria in altrettante partite nel Girone B per i Giovanissimi Regionali Elite del Frosinone, 0 – 2 impartito ai padroni di casa del Cinecittà Bettini e primato consolidato in classifica. Successo agevole per la squadra di mister Trimani, sempre padrona del gioco in completa gestione della gara. Già nei primi minuti Camelio e Selvini vicini al gol, a lato i loro tentativi. È il turno di Giampaoli al 19°, sgroppata sulla corsia di sinistra, tiro – cross ad incocciare la parte alta della traversa. Un minuto dopo anche Simone coglie la traversa in piena area. Ennesima occasione al 31° e il risultato si sblocca, Simone lanciato da D’Auria salta in dribbling due difensori mettendo a sedere il portiere, pallone depositato in rete, 0 – 1 si va al riposo. Il copione non cambia nella ripresa, gialloazzurri a trazione anteriore, le azioni si susseguono con Camelio ad un passo dal raddoppio servito da Bianchi al 39°, fuori di un soffio. Il numero uno locale si supera al 41° deviando in angolo una nuova conclusione di Camelio. Soltanto al 55° arriva meritato lo 0 – 2, Luciani A. entra in area da sinistra servendo un assist che Casavecchia non sbaglia in diagonale basso. Messo al sicuro il punteggio il forcing del Frosinone si protrae, clamorose le opportunità per la terza marcatura sui piedi di Simone e Luciani A. che non infieriscono. Sabato prossimo a Supino toccherà alla Lodigiani affrontare la capolista.

Articoli Recenti