GRANDE REAZIONE DELLA PRIMAVERA. A BARI TERMINA 2-2

 In Senza Categoria

BARI: Rizzitano, Scalera, Schirone, Cabella, Di Cosmo, Pesce (69’ Chinapah), Lella,Petruccetti (76’ Romanazzo), Parker, (62’ Viola) Manzari, Maffei. A disposizione: Zinfollino, Dentamaro, Tedone, Vaccaro, D’Amicis, Lupo, Tuttisanti, Coratella, Artal. Allenatore: De Angelis

FROSINONE: Capogna A., Centra, Esposito, Tarasco, Mastrantonio, Capogna F., Cococcia, Gori (58’ Obleac), Mastromattei (51’ Angeli), Errico, Simonelli (81’ Mancini). A disposizione: Graziano, Moretti, Cerroni, Persichini. All. D’Antoni

Arbitro: Acanfora Marco di Castellammare

Marcatori: 7’ Lella (B), 67’ Tarasco (F), 82’ Maffei (B), 90’+2’ Mastrantonio (F)

Ammoniti: Angeli (F), Maffei e Romanazzo (B)

BITETTO (BA) – Il Frosinone porta a casa un punto importantissimo dalla trasferta di Bari. I giallazzurri, non mollano di un centimetro e in pieno recupero riacciuffano un match che sembrava ormai perso.

Gara subito in salita per la squadra di mister D’Antoni, sotto dopo appena 7’. Il Bari ne approfitta con Lella, che batte di testa l’incolpevole Capogna, classe 2001, chiamato a sostituire lo squalificato Palombo. Il Frosinone reagisce con l’altro Capogna, Francesco, che calcia dalla distanza, pallone a lato di pochissimo. I giallazzurri, confezionano diverse azioni da gol, prima con Tarasco, poi con Errico, sempre pericoloso su punizione, ma a fine primo tempo il Bari tiene il vantaggio.

Nella ripresa gara più vivace e Frosinone che dopo 20 minuti trova il pareggio. Errico pesca sul secondo palo Tarasco che spinge di testa il pallone in rete. Gli ingressi di Obleac e Angeli danno più quantità e i canarini attaccano con maggiore insistenza. I pugliesi sono più cinici e all’82’ trovano con l’unico tiro in porta della ripresa il nuovo vantaggio. Il Frosinone non molla e ci prova subito su punizione con il solito Errico, respinge Rizzitano. Al 92’ Mastrantonio recupera palla lasciando partire un tiro potente e preciso che si insacca all’incrocio. I giallazzurri un minuto più tardi provano a vincerla, ma Angeli da due passi manda alto. Grande dimostrazione di carattere per i ragazzi di D’Antoni, che salgono in classifica a quota 5 punti.

Articoli Recenti