IL FROSINONE E GLI SPONSOR, FESTA E SCAMBI DI AUGURI AL ‘BENITO STIRPE’

 In Attività, Slider Home

Grande festa con gli sponsor del Frosinone Calcio mercoledi sera nella consueta location della Guest Area del ‘Benito Stirpe’. Oltre 200 persone hanno aderito all’invito della Società giallazzurra, sempre molto attenta nei confronti di quanti hanno voluto unire il proprio nome al Frosinone e con i quali c’è un continuo e pressoché quotidiano rapporto.

Luci soffuse, musica godibile, un dj che ha saputo dettare i tempi, l’impeccabile Paolo Colasanti che ha tenuto sempre ‘accesa’ la serata, anche collegamenti radio e, non da ultimo, un buffet sontuoso: tutti i tasselli al posto giusto per scambiare gli auguri di buone feste e far sentire la propria vicinanza al Club giallazzurro. Per il Frosinone, dirigenti rappresentati dal responsabile Affari generali-ticketing, Vittorio Ficchi, dal responsabile Markertig & Comunicazione-Rapporti Istituzionali, Salvatore Gualtieri e dal responsabile Area Tecnica, Ernesto Salvini. Regia come sempre impeccabile del responsabile organizzativo Domenico Verdone che ha curato con lo staff tutta la serata nei minimi particolari.

A metà serata c’è stato un brevissimo intervento di Salvatore Gualtieri: «Ringrazio tutti per la presenza, vi porto i saluti del presidente Maurizio Stirpe trattenuto da impegni ed anche del mister Longo e della squadra. Era prevista la presenza di alcuni calciatori ma in questa fase così delicata della stagione i ragazzi hanno bisogno di tranquillità, motivo per il quale la Proprietà ha deciso di lasciarli lavorare con serenità. Agli auguri da parte mia – ha proseguito Gualtieri – si aggiungono quelli di tutte le persone dell’Area Marketing & Comunicazione. Tutti siete parte integrante del Frosinone Calcio, parte altrettanto importante del progetto Experience».

Quindi Gualtieri ha sottoposto anche alcune informazioni funzionali e complementari alla sinergia con gli sponsor: «La nostra Area Marketing & Comunicazione continua a crescere, lo ha fatto in maniera esponenziale negli ultimi mesi. Il rapporto con voi sponsor viene monitorato, testimonianza fattiva è il Club Amici Sponsor che sta crescendo di numero. E gli altri Club di calcio in Italia si stanno interessando a questo modo nuovo di interagire con tutte le realtà che circondano il Frosinone calcio. Da gennaio riprenderemo il lavoro capillare al vostro fianco, con tutte le iniziative previste. E mi piace darvi anche una notizia: sul sito ufficiale presenteremo la maglia ad edizione limitata celebrativa dei 90 anni della Società e con la quale giocheremo domenica con il Sassuolo».

Giovanni Lanzi

Articoli Recenti