IL FROSINONE LANCIA UN PONTE SULLA STORIA: GUALTIERI PRESENTA LA MAGLIA DEI 90 ANNI

 In Prima Squadra, Senza Categoria, Slider Home

Novanta anni sono un traguardo importante. E il Frosinone li festeggia lanciando un ponte lungo che attraversa la sua Storia: la presentazione della

 maglia che rappresenta un mixed tra passato, presente e futuro del club giallazzurro. Appuntamento nello Store presso lo stadio ‘Benito Stirpe’ dove il responsabile Marketing & Comunicazione-Rapporti Istituzionali, Salvatore Gualtieri, dà il suo ‘imprimatur’ alla maglia che i giallazzurri indosseranno in occasione della prossima gara casalinga.

Oggi è una giornata importante per il Frosinone, cosa presentiamo?

«Il Frosinone quest’anno taglia il traguardo di 90 anni. Di storia, di passione. Abbiamo creato una maglia ad edizione limitata dopo un sondaggio tra i tifosi. Scelta da loro. E’ una maglia storica che ci riporta agli anni Settanta».

Quando giocherà il Frosinone con questa maglia?

«Nella prossima gara in casa, quindi il 16 dicembre contro il Sassuolo».

Quella gialla è la prima maglia, alle sue spalle ne vediamo un’altra.

«E’ quella del portiere, stessa tecnica di realizzazione da parte di Zeus che ha creato questa maglia particolare in edizione limitata. Ve ne saranno in commercio infatti solo 300 numerate. E questa che vediamo ora è la maglia del portiere con la riga gialla in mezzo».

Quali saranno le modalità di vendita?

«I pezzi verranno confezionati in una scatola regalo. Diamo anche qualche informazione sulla vendita: chi ha scaricato l’App del Frosinone Calcio ed è member Premium o Exclusive il giorno 16 e 17 può acquistare in prelazione la maglia, fino a 100 pezzi disponibili, presso lo Store del Frosinone. La vendita libera a partire da martedì 18 dicembre».

All’interno di ogni cofanetto numerato ci sarà una pergamena firmata dal Presidente Maurizio Stirpe.

Giovanni Lanzi

Articoli Recenti