IL SETTORE GIOVANILE DELLA NUORESE NELLA FAMIGLIA DEI POLI AUTORIZZATI – ACCADEMIA FROSINONE

 In Senza Categoria

NUORO – L’Accademia Frosinone varca i confini della penisola e sbarca in Sardegna. E’ di giovedi pomeriggio il rapporto stretto tra il responsabile organizzativo dei Poli Autorizzati, Roberto Guerra, con il Settore Giovanile della Nuorese, in una bella manifestazione che si è tenuta nel capoluogo della Barbagia di fronte a tanti piccoli campioncini. In contemporanea sul sito del Settore Giovanile della Nuorese apparivano i loghi #noisiamoilFrosinone e #noisiamolaNuorese, a conferma di un rapporto strettissimo che parte dalla base.
L’incontro si è svolto – come si legge dal sito del settore giovanile della società barbaricina – nella location della Casa Rosas. A fare gli onori di casa il presidente del Settore Giovanile della Nuorese, Serafino Cosma Musu, il quale ha ringraziato tutti i presenti per la partecipazione e l’interessamento al Progetto Poli Autorizzati.
Poi è stata la volta di Fabio Rosas, che ha illustrato il progetto di collaborazione con l’Accademia Frosinone – Poli Autorizzati. E quindi ha preso la parola Roberto Guerra – dei Poli Autorizzati – Accademia Frosinone – che ha presentato tutti i dettagli del progetto che cementa il rapporto tra i due club: «Sarà un gradito percorso che, insieme alla vostra società Settore Giovanile Nuorese, andremo a intraprendere puntando sopratutto alla formazione tecnica dei vostri istruttori ‘accompagneremo’ in tutte le varie fasi».
Quindi ha preso la parola il professor Gianluca Bardeglinu, Responsabile del settore Sport e sociale del club sardo, che ha invitato, memore anche dei suoi trascorsi da giocatore, i ragazzi a porre alla base di tutto lo studio, i rapporti, l’impegno e la serietà «valori che voi tutti possedete già ma che andranno insieme alle due società e tutti noi, ulteriormente sviluppate».
Ha concluso la presentazione il presidente Serafino Cosma Musu il quale ha fornito qualche importante dato dell’Accademia Frosinone Calcio evidenziando la particolare attenzione a progetti ambiziosi della importante società laziale.
Oggi infine è in programma al Football Garden City di Città Giardino a Nuoro l’Open Day alla presenza di Roberto Guerra e del selezionatore del Frosinone per la Sardegna Vincenzo Nardó.
Ufficio Stampa
Frosinone Calcio

Articoli Recenti