LA PRIMAVERA TORNA ALLA VITTORIA. LECCE BATTUTO IN RIMONTA 2-1

Primavera che torna alla vittoria, in rimonta, contro il Lecce secondo in classifica. Grande prova di forza della squadra di Mister Marsella
 In Settore Giovanile

Frosinone: Trovato, Nigro (31′ s.t. Maugeri), Tonetto (37′ s.t. Coccia), Santi, Verde, Giordani, Venturini (33′ s.t. Selvini), Santarpia, Luciani, Obleac, Vitalucci (37′ s.t. Morelli). A disp.: Salvati, Mattei, Lauro, Orlandi, Altobello. All.:. Marsella

Lecce: Petrarca, Pierno, Radicchio (22′ p.t. De Luca, dal 25’s.t. Angelini), Maselli (25′ s.t. Calabrese), Monterisi, Cucci, Laraspata, Politi (25′ s.t. Rimoli), Quarta (43′ p.t. Palumbo), Tsonev, Oltremarini. A disp.: Cirenei, Pani, Ortisi, Gallo. All.:Siviglia.

Arbitro: Sig. Scatena di Avezzano.
Ammoniti: Monterisi (L), Tsonev (L), Trovato (F). Espulto Mister Siviglia del Lecce
Angoli: 4-8
Recupero: 2’ p.t., 5’ s.t.

 

FERENTINO – Primavera che torna alla vittoria, in rimonta, contro il Lecce secondo in classifica. Grande prova di forza della squadra di Mister Marsella, che va sotto dopo appena 25”, con Oltremarini che approfitta di una distrazione della difesa giallazzurra e insacca alla destra di Trovato. Il Frosinone si scuote e chiude il Lecce nella propria metà campo. Al 24′ percussione di Giordani che serve Luciani, il tiro a giro del numero 9 termina sul fondo. Al 35′ Vitalucci si trova a tu per tu con Petrarca, il tiro è angolato ma non abbastanza per trovare la via della rete. Il pareggio è nell’aria e arriva al minuto numero 37. Tonetto crossa, Luciani raccoglie in area e calcia, il tiro è perfetto e si insacca in rete.

Nel secondo tempo il Lecce spinge forte, ma le occasioni migliori sono del Frosinone. Lavorano bene i giallazzurri sull’asse Vitalucci-Luciani, ma sul tiro di quest’ultimo compie un miracolo Petrarca. Si rivede in avanti il Lecce al 56′ con Maselli, che ruba il pallone e da 30 metri prova a sorprendere Trovato che manda in angolo. Al 60′ Tonetto per Obleac che tira a colpo sicuro. Laraspata salva sulla linea. Tonetto è scatenato, entra in area di rigore ma non trova il tempo giusto per la conclusione. Al minuto numero 85 il Frosinone trova il sorpasso. Coccia crossa di prima intenzione e Luciani al volo decide il match. Giallazzurri che salgono in classifica a quota 8 in attesa di tornare in campo il 23 novembre in casa del Benevento.

Manuel Pasquini

Articoli Recenti