MIRKO GORI: “QUESTO È LO SPIRITO GIUSTO. IL GOL? LO DEDICO ALLA MIA FAMIGLIA”

 In Senza Categoria

Dopo 94′ di calcio ad alti livelli il Frosinone esce sconfitto 3-2 per mano dell’Udinese dalla “Dacia Arena”. Il gran gol di Mirko Gori e la rete di Crivello nella ripresa non bastano ai giallazzurri a superare la compagine di casa. È l’autore della rete del momentaneo 1-1, Mirko Gori, a fare la disamina del match nella zona mista dello stadio al termine del match.

Mirko, il Frosinone abbandona la Tim Cup ma lo fa a testa alta sei d’accordo? “Si, a testa alta aldilà del risultato credo che la prestazione sia stata di gran livello contro una squadra di Serie A. Non ci siamo abbattuti sul 3-1 e questo credo sia lo spirito giusto per partire alla grande in campionato.” 

L’Udinese è partita forte e nonostante questo siamo stati bravi a tenere il pallino del gioco e non abbatterci. “L’approccio non è stato dei migliori, questo è vero, ma nonostante lo svantaggio abbiamo gestito la gara creando anche diverse occasioni da rete. Negli ultimi 10′ abbiamo attaccato a testa bassa senza farli uscire dalla loro metà campo e credo che questo sia lo spirito giusto.”

Hai fatto un gol magnifico a chi lo dedichi e cosa hai pensato dopo averlo realizzato? “Ho subito pensato di essermi giocato il jolly stagionale (ride ndr). La dedica va a tutta la mia famiglia che mi sta sempre vicino.”

Articoli Recenti