PRESTO IL LANCIO DELLA CAMPAGNA DI UN MINI-BOND DEL FROSINONE CALCIO

 In Senza Categoria, Slider Home

Il Frosinone Calcio ha una lunga storia. Iniziata nel 1928 e che continua oggi tra forti ambizioni e costanti innovazioni. Una Società costituita sui valori dei propri tifosi e della propria comunità, dove investimenti e sviluppo sono al centro di tutto: una dimostrazione di questo è il nuovo stadio appena inaugurato, il ‘Benito Stirpe’.
“In questo periodo stiamo sviluppando altri progetti dentro ed intorno allo Stadio perché il ‘Benito Stirpe’ diventi sempre di più la casa di tutti i nostri tifosi – così ha dichiarato il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe – e, come espresso nei mesi precedenti, è mia ferma intenzione intraprendere questo percorso di cooperazione insieme a tutti i nostri sostenitori e alle persone vicine alla nostra Società'”
Questo percorso sarà rappresentato dalla prima campagna di offerta online di un mini-bond mai sviluppata con un Club italiano.  Una campagna dove tutti – tifosi e non – potranno investire e ottenere così dei ritorni finanziari e di marketing unici ed esclusivi e nello stesso tempo supportare lo sviluppo di questi progetti.
Sviluppata in partnership con Tifosy, l’esclusiva piattaforma di crowdfunding specializzata in sport, la campagna di mini-bond del Frosinone Calcio verrà lanciata il prossimo 20 novembre. Se vuoi essere fra i primi a sapere le modalità e i dettagli dell’investimento, registrati su www.tifosy.com/frosinone.

Articoli Recenti