TERRANOVA: “C’E’ RAMMARICO MA NON FACCIAMO DRAMMI. CONTRO IL VENEZIA CON LA GIUSTA GRINTA”

 In Primi Piani, Senza Categoria

E’ uno 0-0 che serve poco in casa Frosinone, i giallazzurri allungano a tre turni il digiuno dalla vittoria e impattano in casa della Ternana, in un match in cui è mancata la stoccata. Ai microfoni della Web Tv giallazzurra il difensore Emanuele Terranova commenta così: “E’ mancato il gol, dalla prestazione di oggi portiamo a casa un punto che ci sta stretto, dovremo pensare già a giovedì dove ci attende un avversario difficile da affrontare. Stiamo tranquilli, non facciamo drammi , cambiando il trend di risultati negativi”.

Analizzando i numeri delle ultime partite emerge che il Frosinone oltre a segnare poco subisce anche poche reti, questo è un aspetto positivo… 

“Quando non prendi gol è sicuramente buon segno, per il reparto arretrato ma poi per tutta la squadra. Oggi , come ho detto prima l’unico rimpianto arriva dall’aver mancato l’appuntamento con la rete, nonostante le occasioni create. Se Ciano avesse insaccato il colpo di testa nel primo tempo, avremmo parlato sicuramente di un’altra partita, ma questo è il calcio”.

Giovedì al ‘Benito Stirpe’ incontreremo un Venezia in forma…

“Sarà un match da affrontare come gli altri, consapevoli dei nostri mezzi, nonostante un periodo in cui i risultati vengono a mancare. Metteremo in campo quella grinta in più necessaria a vincere”.

Manuel Pasquini 

Articoli Recenti