TERZA TAPPA DELLA SELEZIONE UNDER 15, QUATTRO CANARINI CONVOCATI

 In Breaking News, Settore Giovanile

Prosegue l’attività di Selezione del Commissario Tecnico Federale Massimiliano Favo, dopo le prime tappe di Novarello e Coverciano la prossima tappa è il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” per studiare i giovani calciatori del Centro Italia che andranno a formare la rosa della nuova Nazionale Italiana Giovanile.
Il programma prevede una gara amichevole a ranghi contrapposti sotto gli occhi del tecnico Azzurro e di 8 osservatori dell’area scouting della FIGC.
Sono quattro i giovani calciatori giallazzurri convocati per il Raduno:

  • Giora Federico;
  • Mancini Samuele;
  • Callarà Nicholas;
  • Carpentieri Christian.

I quattro classe 2008, in forza alla compagine allenata da Mister Mizzoni, ricoprono ruoli differenti: Giora tra i pali, nell’attuale stagione 5 gol subiti in 4 match giocati; Mancini in difesa; Callarà centrocampista approdato in Ciociaria nel dicembre del 2021; Carpentieri attaccante che già nella scorsa stagione ha messo in mostra doti realizzative importanti, cresciuto calcisticamente nell’Accademia Frosinone.
La convocazione dei quattro Under 15 è motivo di orgoglio, il risultato di un lavoro basato sulla progettazione e sul lavoro settimanale da parte dell’intero staff dirigenziale e dei tecnici del settore giovanile.

Ufficio Stampa
Frosinone Calcio

Articoli Recenti