UNA RETE DEL BOMBER PIACENTINI E L’UNDER 16 REGOLA DI MISURA IL PALERMO

 In Senza Categoria, Settore Giovanile

FROSINONE: Vilardi, Potenziani, Di Leo, Schiavella, Bracaglia, Palumbo, Mattarelli (dal 30′ st Lombardo), Di Monaco, Piacentini, D’Agostino, D’Orsaneo (dal 30′ st Isidori).

A disposizione: Palmisani, Maestrelli, Temperini, Battisti, Pacchiarotti, Cardillo.
Allenatore: Di Michele.

PALERMO: Viola, Mignogna, Vaglica, Verdile (dal 20′ st Spina), Giambona, Esposito, Sangiorgi (dal 17′ pt Runcio e dal 31′ st Andolina), Mezzatesta, Montevago, Izzo, Catania (dal 20′ st Liga).
A disposizione: Cannizzaro, Mamone, Frisella, Muratore, Buscemi.

Allenatore: Di Benedetto.

Arbitro: Marco De Lucia sezione di Frosinone; Assistente: Devis Carpinelli sezione di Aprilia e Giovanni Martino sezione di Cassino.

Marcatori: 22′ pt Piacentini (Frosinone).

Note: ammoniti: 30′ pt Verdile (Palermo), 25′ st D’Agostino (Frosinone), 26′ st Mignogna (Palermo), 27′ st Montevago (Palermo); recupero: 2′ pt e 3′ st.

FERENTINO – Nel centro sportivo di Ferentino va in scena la 3.a giornata del campionato Nazionale Under 16, i ragazzi di mister Di Michele, dopo il pareggio di Pescara, affrontano e battono il Palermo di Di Benedetto. I canarini in queste prime giornate hanno ben figurato esprimendo un gioco più che convincente.

Entrambe le squadre giocano il match ad un ritmo molto alto, il Frosinone soprattutto nella prima frazione dove riesce ad andare in vantaggio con il solito bomber Piacentini che su calcio d’angolo battuto dal numero 10, D’Agostino, si fa trovare pronto e firma il gol dell’1-0.

Il Palermo ci prova timidamente, i canarini in poche occasioni sono stati impensieriti dagli attacchi avversari. Nella ripresa l’azione più rilevante capita sui piedi di D’Orsaneo che, lanciato a rete, si trova a tu per tu con Viola ma non riesce a siglare il gol del 2-0. Il Frosinone la prossima settimana riposerà e tornerà in campo domenica 7 ottobre dove ospiterà il Foggia.

Ufficio Stampa

Frosinone Calcio

Articoli Recenti