UNDER 13 SCONFITTA DAL QUOTATO CARSO

 In Settore Giovanile

POL. CARSO: Cenci (dal 24′ st Fiori), Napoleoni (dal 24′ st Frasca), Moretti (dal 13′ st Chittaro), Di Domenico (dal 24′ st Ilardi), Merluzzi, Ienco, Colizzi (dal 13′ st Suffer), Bianchi (dal 13′ st Gallo), Rocchi (dal 13′ st Dalla Valle), Giora, Massa.
A disposizione: Barbiero.
Allenatore: Del Prete.
FROSINONE: Romano (dall’11’ st Timpani), De Luca, Saputo (dall’11’ st Silvela), Bocanelli, Crecco, Mastromattei (dal 3′ pt Cellupica), Sorice (dal 16′ st Di Cristofaro), Pelosi (dal 32′ pt Ronci), Buttarazzi (dal 1′ st Centra), Fiorletta, Bauco (dal 16′ st Leonelli).
A disposizione:
Allenatore: Broccolato.
Arbitro: Angelo Palombi sezione di Latina.
Marcatori: 15′ pt, 7′ e 22′ st Massa (Pol.Carso), 23′ e 25′ pt Colizzi (Pol.Carso), 32′ pt Ienco (Pol.Carso), 34′ pt Giora (Pol.Carso), 29′ st Suffer (Pol.Carso).
Note: recupero: 1′ pt e 2′ st.

BORGO CARSO – Altra sconfitta per i ragazzi guidati da mister Broccolato, che cadono sotto i colpi di una Polisportiva Carso troppo più forte. La squadra di casa impiega 15′ minuti a sbloccare il risultato e a portarsi in vantaggio con Massa. Aperte le danze, la prima frazione terminerà sul risultato di 5-0 con una doppietta siglata da Colizzi, gol di Ienco ed infine Giora. Nella ripresa girandola di cambi per entrambe le squadre, ma la sostanza non cambia ed i padroni di casa continuano ad assediare la metà campo canarina. A 7′ minuti dall’inizio della seconda frazione di gioco, Massa sigla il gol del 6-0 e del 7-0, firmando così una tripletta. A 5′ minuti dal termine c’è gloria anche per il subentrato Suffer che porterà il risultato sul definitivo 8-0. Partita di grande difficoltà quella dei piccoli leoni Under 13 che hanno affrontato una squadra di alto livello, compagine che punta a piazzarsi nella zona alta della classifica.

Ufficio Stampa

Frosinone Calcio

Articoli Recenti