Grazie al 2-0 ai romani l'undici di Broccolato si insedia al secondo posto. Nel prossimo turno sfida in trasferta all'Urbetevere e un orecchio teso ai big-match

UNDER 14 ALL’INGLESE, BATTUTA L’ALBALONGA

Le reti sono state firmate da Di Francesco e Centra, una per tempo. Partita abilmente gestita dai giallazzurrini
 In Breaking News, Settore Giovanile

FROSINONE: Timpani (dal 21’ st Dolce), De Luca, Curcio, De Campos, Mastromattei, Silvela, Shkambaj (dal 10’ st Coiro), Celli, Di Francesco, Orlandi, Centra.
A disposizione: Saputo, Bocanelli, Cellupica, Tataranni, Coiro, Buttarazzi.
Allenatore: Broccolato.
ALBALONGA: Maini (dal 27’ st Ercolani), Aldrighetti (dal 23’ st Carbone), Cimaglia, Moretta, Di Lauro, Tedesco (dal 7’ st Ronchini), Nanni (dal 27’ st Parmigiani), Trevisone (dal 7’ st Sanità), Bertucci, Purice (dal 19’ st Paolacci), Pennacchio (dal 29’ st Travaglini).
A disposizione: Aureli.
Allenatore: Tibuzzi.
Arbitro: Mario Quaglieri sezione di Cassino.
Marcatori: 17’ pt Di Francesco (Frosinone), 15’ st Centra (Frosinone).
Note: ammoniti: 28’ pt Aldrighitti (Albalonga), 9’ st Purice (Albalonga), 35’ st Di Francesco (Frosinone); recupero: 0’ pt e 4’ st.
FERENTINO – Il Frosinone di mister Broccolato riagguanta la seconda posizione e sfrutta in maniera impeccabile il passo falso dell’Urbetevere contro la Vigor Perconti. I canarini si sono imposti 2-0, tra le mura amiche, contro l’Albalonga siglando un gol per tempo. I giallazzurri hanno impiegato poco più di un quarto d’ora per sbloccare il risultato con Di Francesco. L’attaccante ciociaro è al suo sesto gol in questo campionato. Nella ripresa i padroni di casa hanno addormentato la partita riuscendo a gestire il risultato in maniera egregia trovando anche il gol che ha sigillato i 3 punti con Centra.

Le partite importanti non sono terminate perché la prossima settimana il Frosinone affronterà la Romulea in trasferta con il pensiero ai due big match Lazio – Urbetevere e Vigor Perconti – Lodigiani. Vincere significherebbe candidarsi prepotentemente ad uno dei primi posti.

Ufficio Stampa

Frosinone Calcio

 

Articoli Recenti