UNDER 15 BRUTTA SCONFITTA, PLAYOFF PIU’ LONTANI

 In Senza Categoria, Settore Giovanile

FROSINONE: Vernacchio, Potenziani, De Marco, Schiavella, Campoli (36′ Battisti), Bracaglia, Mattarelli (67′ Jirillo), Di Monaco, Piacentini, Di Palma (57′ Fragiotta), D’Orsaneo (53′ Cupellini). All. Carinci. A disp: Marasca, Celico, Palumbo, Lombardo.

SALERNITANA: Colantuono, Fresa, Imperiale, Russo, Froncillo, Sangiovanni, Salerno (63′ Murano), Dommarco (63′ Marino), Palmieri (71′ Accietto), Citarella, De Stefano (47′ Idioma). All. De Santis. A disp: Galante, Lauro, Natella, Cioce, Balzano.

ARBITRI: Cosimo Ligori; Mattia di Bello, Pietro Borrelli.

MARCATORI: 23′ Froncillo (S).

AMMONITI: 39′ Potenziani (F), 45′ Sangiovanni (S), 50′ Idioma (S), 71′ Dommarco (S).

FERENTINO – Una partita equilibrata quella tra Frosinone e Salernitana, nella quale ha prevalso la squadra più determinata a portare a casa il risultato. I ragazzi di mister Carinci hanno dettato il ritmo gara per tutto il match ma alla fine ad essere più cinica è stata la formazione campana che è riuscita a portare a a casa i 3 punti concretizzando la vera unica palla utile nata sugli sviluppi di un calcio di punizione. La rete di Froncillo al 23′ consente così ai granata di allungare proprio sul Frosinone che ora è chiamata a fare un vero miracolo sportivo per poter agganciare la zona playoff.
Al 23′ della ripresa l’occasione più ghiotta dei giallazzurri con Bracaglia che fa la torre per Battisti che sotto porta sbaglia clamorosamente. Negli ultimi 20′ di gioco i giallazzurri ci provano più volte a riacciuffare il pari ma nulla di fatto la Salernitana si chiude e riesce a portare a casa un risultato importante per il proseguo del campionato. I ragazzi di Carinci domenica prossima faranno visita al Bari per cercare l’impresa e continua a sperare di raggiungere un risultato importante che coronerebbe la grande stagione disputata fin qui.

Jacopo Gismondi

Articoli Recenti