GIOV. REGIONALI FASCIA B, FROSINONE – FRASCATI 3-0

 In Senza Categoria

Frosinone – Frascati 3-0

Frosinone: Raucci, Boni, Ferrante, Faticanti, Mazzocchi, Maura, Navarra, Orlandi, Selvini, Cangianiello, Girardi A disp.: Palmisani, Egidi, Liburdi, De Angelis, Manganiello, D’ Angelo, Ferrieri All.: Trimani Maurilio

Frascati: Raileanu, Proietti, Dersniku, Asci, Bova, Gentile, Ruggeri, Giaccone, Tafani, Argenziano, Splendori A disp.: Bonacci, Busbani, Martirani, Carbonara, Gentilini, Tawadros All.: Bifolchi Francesco

Arbitro: Ciotoli Francesco di Frosinone

Marcatori: 17’ Faticanti, 25’ e 14’ st Navarra

Vittoria non entusiasmante ma importante per i canarini di mister Trimani contro un coriaceo Frascati che ha saputo gestire e interpretare la gara nel migliore dei modi. Grandi meriti al portiere Rajleanu che soprattutto nel primo tempo evita agli ospiti un passivo più pesante.
Dopo un avvio incerto a sbloccare il risultato per i padroni di casa è capitan Faticanti. Grande punizione del numero 4 che dal limite dell’area trova la rete del vantaggio.
5 min più tardi è Navarra a trovare il gol con un rasoterra a fin di palo.
Nel secondo tempo la partita si è spegne ma è ancora Navarra in mischia a fissare il risultato sul 3-0.
Vittoria importantissima per i giallazzurri che mantengono saldo il secondo posto e aspettano i due big match di giovedì Lodigiani- Carso e Lazio-Vigor Perconti per consolidare il prezioso posto in classifica.

Articoli Recenti