GLI UNDER 17 PERDONO 2-1 IN CASA DEL CROTONE

 In Senza Categoria

Crotone: La Rosa, Santoro (62′ Riga), Rodio, De Simone, Panza, Lonetto (57′ Lorenzi), Lauro (68′ Sem), Carbone, Samake (68′ Filosa), Ruggiero, Miceli (46′ Noce). A disposizione: Sinopoli, Muto, Iaquinta, Tarantino. Allenatore: Lomonaco

Frosinone: Falzano, Ghazoini, Tonetto (62′ Ortenzi), Menegat, Ferrari (68′ Ventura), Marchizza, Veneruso, Antonellis D., Altobello, Venturini, De Florio (58′ Finocchi). A disposizione: Capogna, Pescosolido, Antonellis L., Rosi. Allenatore: Marsella

Arbitro: Morabito di Taurinova

Ammoniti: Veneruso (F), Venturini (F)

Marcatori: 7′ Altobello (F), 12′ Rodio (C), 63′ Panza (C)

Note: Angoli 4/5; recupero 1′ p.t. /5′ s.t.

 

COTRONEI – Sconfitta per i giallazzurri in casa del Crotone, fortunato soprattutto nel finale a mantenere il pareggio, nonostante l’assalto ciociaro. Spunti positivi comunque per Mister Marsella in vista della trasferta di Avellino.

Pronti via e padroni di casa subito pericolosi con Lauro, che a colpo sicuro a centro area prende palo. Al 7′ però sono i giallazzurri a passare. Lancio lungo per Altobello che mette fuori causa la difesa calabrese e da posizione defilata fa 1-0. 5′ più tardi è già pareggio. I giallazzurri perdono una brutta palla e per Ruggiero è troppo facile calciare sul primo palo. Match equilibrato, che vede il Frosinone ancora pericoloso, con un’ottima azione orchestrata da Venturini – Veneruso e Altobello, con quest’ultimo che calcia. La retroguardia del Crotone salva sulla linea.

Nella ripresa i padroni partono ancora forte e ci provano con Ruggiero, ottima la risposata di Falzano. Ghiotta occasione per i giallazzurri al 50′ con Veneruso, ma il suo calcio di punizione si va a stampare sulla traversa. Nel miglior momento della squadra di Marsella passa in vantaggio il Crotone. E’ di Panza la rete che fa esultare i calabresi. Nel recupero due grandi occasioni per il Frosinone, con Altobello e Davide Antonellis, entrambi bloccati sulla line a di porta.

Articoli Recenti