PLAY-OFF CENTRATI! REGULAR SEASON DA CAPOLAVORO PER GLI UNDER 15 DI MISTER MIZZONI

 In Breaking News, Settore Giovanile

Non era facile ma gli under 15 guidati da mister Mizzoni hanno portato a casa un risultato importantissimo, l’accesso ai Play-off del campionato nazionale under 15 di Serie A e B.
I classe 2007 hanno avuto un rendimento importante tanto da lottare fino alla fine per le prime posizioni con Roma, Napoli, Lazio e Benevento.
I canarini nella prima metà del campionato hanno provato a difendere la prima posizione guadagnata con il duro lavoro ma le sconfitte subite negli scontri diretti contro la Roma e il Napoli, tutte di misura con match in bilico fino al 90° minuto, hanno pesato sulla classifica finale.
Nonostante ciò però il Frosinone ha guadagnato un ottimo terzo posto grazie ai 33 punti e alle 10 vittorie in campionato. Secondo miglior attacco, insieme al Napoli, con 37 gol segnati e terza miglior difesa del campionato con soli 19 gol subiti. In 6 match i giallazzurri hanno mantenuto la porta inviolata e in soli 3 match su 18 non hanno segnato nemmeno un gol, importante però il dato dei gol segnati perché sono andati a segno 11 giocatori differenti.

L’avversaria del Frosinone nel primo turno dei play-off sarà la Reggina, squadra ostica visti i precedenti: in trasferta il Frosinone si è imposto per 0-2 grazie alla doppietta di Tiberi, mentre a Ferentino ad uscire vincitrice è stata proprio la Reggina con un pirotecnico 2-3.

Articoli Recenti