TORNEO DI NATALE A COVERCIANO, UN GIALLAZZURRO TRA GLI 88 CONVOCATI UNDER 15

 In Breaking News, Settore Giovanile

Continua senza sosta il lavoro del Commissario Tecnico Federale Massimiliano Favo che, dopo diverse scremature nelle precedenti quattro tappe, ha convocato 88 classe 2008 per la chiusura dell’attività di selezione della nuova Nazionale Italiana Giovanile.
Tra i convocati c’è Christian Carpentieri, attaccante moderno, rapido, con un fisico importante cresciuto nell’Accademia Frosinone ora in forza alla rosa di mister Mizzoni.
Nella stagione in corso ha messo a segno 2 gol: uno contro il Bari, marcatura che ha portato 3 punti al Frosinone, e uno contro il Lecce.

La tre giorni del Torneo di Natale vedrà contrapporsi sui campi del Centro Tecnico federale i giocatori suddivisi in quattro squadre sotto gli occhi attenti del coordinatore delle Nazionali giovanili, Maurizio Viscidi e del supervisore, Antonio Rocca oltre che di 19 osservatori dell’Area Scouting della FIGC.
Lo scopo è quello di dare vita alla nuova Nazionale Under 15 che nel Gennaio del 2023 sarà impegnata con delle amichevoli internazionali a Coverciano.

Risultato importante e chiaro riconoscimento del lavoro che la macchina tecnica e organizzativa sta svolgendo in vista della seconda parte di stagione.

Ufficio Stampa
Frosinone Calcio

Articoli Recenti